Home Cronaca Villa Minozzo, inaugurata la nuova location L’angolo di Matilde

Villa Minozzo, inaugurata la nuova location L’angolo di Matilde

176
0

A Villa Minozzo, in Viale dei tigli, è stato inaugurato il negozio "L'angolo di Matilde", gestito da Fabiana Gazzotti.

L'esercizio commerciale era già avviato da tempo in via Roma in un piccolo locale dove la precedente esercente, appunto Matilde, lo aveva aperto nei primi anni settanta con la mamma Giacomina. La giovane Fabiana ha rilevato l'attività qualche anno fa e lo scorso sabato ha aperto la nuova location, accanto alla piazza del municipio: un salone molto più grande, luminoso e con due bellissime e ampie vetrine.
All'inaugurazione del negozio hanno preso parte oltre ai cittadini anche esponenti delle autorità locali. Erano presenti il sindaco Elio Ivo Sassi, il vicesindaco Dante Rabacchi, l'assessore Dea Tojalli, i consiglieri Giorgio Cecchelani e Adriano Ginanneschi e il commercialista dottor Vilson Canovi.
Questa inaugurazione “è un avvenimento importante per la comunità per tutto il nostro territorio  – ha dichiarato il sindaco – e dopo periodi bui di chiusure questa proprio è una bella notizia.  La piazza del capoluogo comincia a ripopolarsi un po'. Queste attività, guidate da giovani che hanno famiglia qui in paese, sono occasioni che ci lasciano ben sperare. In questo momento è molto positivo aprire delle nuove attività che sono fondamentali per la tenuta sociale dei nostri territori in quanto vengono offerti dei servizi per la cittadinanza".
Il negozio vende intimo, biancheria per la casa, filati, abbigliamento e accessori da 0 a 16 anni, oltre a prodotti per l'infanzia. Fabiana realizza personalmente confezioni regalo originali e lavorati in lana e cotone completamente fatti a mano