Home Cronaca Castelnovo Monti, “Sotto le stelle… un palco”: domani va in scena l’ultimo...

Castelnovo Monti, “Sotto le stelle… un palco”: domani va in scena l’ultimo spettacolo

2
0

La rassegna teatrale "Sotto le stelle... un palco", che per quasi un mese ha coinvolto spettatori da tutto l'Appennino emiliano, e non solo, giunge al suo ultimo appuntamento.
Mercoledì 4 agosto, tocca a "Paesopolis" concludere la fortunata rassegna, uno spettacolo ideato e messo in scena da Elia Tapognani, Agnese Mercati, Carlo Sella e Tomàs Acosta: un omaggio a tutti i paesi antichi, inospitali, eccentrici, fertili, incagliati, disabitati, desiderati. Camminando per le vie di Paesopolis, con i piedi ben piantati nella terra e lo sguardo rivolto al futuro, la comunità sventola bandiera bianca.

Attraverso scene ispirate dagli scritti di Cesare Zavattini, Massimo Zamboni e Franco Arminio, i quattro autori e attori - di cui due originari proprio di Felina - raccontano di una terra unica e indimenticabile, tra ricordi e suggestioni, con lo spirito eclettico che li caratterizza.

Lo spettacolo si terrà al Centro Sociale alle 21.30; dalle 19.30 sarà anche possibile cenare con i prodotti tipici dell'Appennino.

Per info e prenotazioni: 328 2021995 - [email protected]

Articolo precedenteDisperso cane. RITROVATO!
Articolo successivoBaiso, Casa Toschi diventa sede Ceas

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.