Castelnovo Monti, “Sotto le stelle… un palco”: domani va in scena l’ultimo spettacolo

La rassegna teatrale "Sotto le stelle... un palco", che per quasi un mese ha coinvolto spettatori da tutto l'Appennino emiliano, e non solo, giunge al suo ultimo appuntamento.
Mercoledì 4 agosto, tocca a "Paesopolis" concludere la fortunata rassegna, uno spettacolo ideato e messo in scena da Elia Tapognani, Agnese Mercati, Carlo Sella e Tomàs Acosta: un omaggio a tutti i paesi antichi, inospitali, eccentrici, fertili, incagliati, disabitati, desiderati. Camminando per le vie di Paesopolis, con i piedi ben piantati nella terra e lo sguardo rivolto al futuro, la comunità sventola bandiera bianca.

Attraverso scene ispirate dagli scritti di Cesare Zavattini, Massimo Zamboni e Franco Arminio, i quattro autori e attori - di cui due originari proprio di Felina - raccontano di una terra unica e indimenticabile, tra ricordi e suggestioni, con lo spirito eclettico che li caratterizza.

Lo spettacolo si terrà al Centro Sociale alle 21.30; dalle 19.30 sarà anche possibile cenare con i prodotti tipici dell'Appennino.

Per info e prenotazioni: 328 2021995 - [email protected]

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48