Home Cultura Cena di solidarietà per “Kurdistan save the Children” a Ramiseto

Cena di solidarietà per “Kurdistan save the Children” a Ramiseto

54
0

Neanche il Covid ferma la solidarietà del paese di Ramiseto e d'intorni. Questa bella iniziativa che vede la collaborazione di molti enti e associazioni del territorio si svolgerà domenica 8 agosto alle ore 20.00 presso il campo da tennis attiguo alla sala polivalente, naturalmente nel rispetto delle norme anti covid  la prenotazione è obbligatoria.

Il ricavato della cena sarà devoluto in beneficienza all'associazione Kurdistan Save the Children.

Dice Paola Berti assessore del comune di Ventasso " anche per il 2021 ci ritroviamo a festeggiare il patto d’amicizia che il comune di Ventasso ha sottoscritto con il comune di Dukan in Kurdistan.

Patto che ci vede impegnati nello sviluppare un rapporto duraturo che realizzi gli alti obiettivi della solidarietà, del progresso economico e sociale, e della pace fra i popoli; la cena di solidarietà a favore di Save the Children Kurdistan ne è un esempio.

Colgo l’occasione per ringraziare tutti i volontari che si sono attivati per la realizzazione dell’evento, un ringraziamento particolare alla nostra concittadina Eleonora Mappa, che dall'inizio del percorso per la sottoscrizione del patto d’amicizia, ha creduto nel progetto, dedicandogli tempo e passione, e Norma Morelli dello Spi Cgil

L’auspicio è quello ritrovarci numerosi per scrivere anche quest’anno una bella pagina di amicizia, collaborazione e solidarietà."