Home Homepage Il 18 agosto torna il «Casina’s got talent»

Il 18 agosto torna il «Casina’s got talent»

22
0

Mercoledì 18 agosto, all’interno dei mercoledì estivi “mercatini, musica e spettacoli”, nel Comune di Casina si terrà la seconda edizione del "Casina’s got talent 2.0”, organizzato dai commercianti del Peep.

Il talent, che avrà luogo proprio nella zona del Peep di Casina (Piazza Papa Giovanni XXIII), torna a grande richiesta dopo ben sette anni: la prima, partecipatissima e riuscitissima edizione si tenne infatti nel 2014, coinvolgendo tantissimi ragazzi di tutto l’Appennino e anche provenienti da Reggio città e altre province.

Anche quest’anno l’evento è aperto a tutti coloro che hanno voglia di portare sul palco il loro talento: dal ballo al canto, dal teatro a qualsiasi altra forma di espressione artistica, senza limitazione anagrafica, per arricchire il contest con uno scambio generazionale.

Iscriversi è semplice: basta contattare il numero 393 483025963 o il 3488849506 come indicato nella locandina dell’evento. Le iscrizioni sono aperte fino a martedì 10 agosto, e l’evento sarà confermato solo con un numero minimo di 10 iscrizioni. Ovviamente, le esibizioni possono essere di singoli partecipanti, coppie o gruppi di persone.

Il “Casina’s got talent 2.0” si pone inoltre l’obiettivo di rilanciare l’arte in ogni sua forma espressiva, nella speranza che possa ripartire ciò che per ormai troppo tempo si è fermato.