Home Cronaca Completato l’arredo della rotonda del Ponte Rosso

Completato l’arredo della rotonda del Ponte Rosso

81
2

Tra le molteplici attività portate avanti per rendere più bello e accogliente il centro di Castelnovo ne' Monti, è stato completato nei giorni scorsi l'intervento di arredo della grande rotatoria al centro della variante del tratto Ponte Rosso. Un biglietto da visita prima di entrare nel paese: dagli splendidi arredi floreali a cura dell'azienda locale Idea Verde di Ettore Ferri, fino ad arrivare agli originali pannelli fotografici ideati e realizzati dal fotografo Giovanni Chesi, atti a valorizzare la storia, le attività sportive e i prodotti tipici del paese. L'intervento di arredo della rotatoria è stato possibile grazie al sostegno del Conad Felina-Casina, rappresentato da Stefano Castellini.

Giovanni Chesi, Stefano Castellini ed Ettore Ferri

 

2 COMMENTS

  1. Previo accordo con la Municipale e dopo aver apposto la specifica segnaletica, abbiamo provveduto a video sorvegliare l’area in oggetto. Vandali, hanno danneggiato le fototrappole (sappiamo per ora, il giorno e l’ora ). Ma se occorresse, siamo pronti a tornare operativi, con strumenti ancor più sofisticati. Perché la grande passione di Ettore, non mi lascia mai indifferente… ? Vandalo avvisato,…

    Umberto

    • Firma - Umberto
  2. Praticamente ci passo tutti i giorni e mi piace sempre di più. Complimenti a Ettore e Mambo per la realizzazione delle opere e complimenti al signor Castellini per il contributo. E’ proprio bella

    Paola Bizzarri Caselli

    • Firma - Paola Bizzarri Caselli