Home Cultura “Medialuna” in concerto al Parco Canevari di Busana

“Medialuna” in concerto al Parco Canevari di Busana

25
0

Prosegue il tour del trio" Medialuna", Francesco Boni, Francesco Bolzoni alle chitarre e Veronica Vezzosi voce.

Questa sera giovedi 5 agosto alle ore 21.00 è possibile ascoltarli all'interno del bellissimo castagneto secolare Parco Canevari di Busana.

L'iniziativa organizzata dal circolo che gestisce il parco è ad ingresso gratuito, per chi volesse è possibile gustare presso il punto ristoro alcuni piatti locali.

Questa sera la musica verterà su canzoni del mediterraneo e del Sud America.

Il trio si esprime artisticamente con l’intento di valorizzare, attraverso il suono delle sei corde, alcune atmosfere musicali mediterranee e caraibiche. La scelta del repertorio unisce la canzone popolare alla canzone pop con evidenti influenze classiche negli arrangiamenti. Il concerto crea un viaggio musicale inconsueto ed affascinante, sfiorando le emozioni del Tango argentino, della Bossa Nova, del Flamenco e della canzone napoletana e siciliana, ma anche con sguardo nuovo certe atmosfere nord Americane, predisposte alla contaminazione latina.

Per informazioni 339 3181931

Il prossimo appuntamento al Parco Canevari è per domenica 8 agosto con l'ottava edizione della Giornata a 6 Zampe dedicata ai nostri amati cani