Home Homepage Scarpazzoniamo nel parco sabato 7 e domenica 8 parleremo della castagna

Scarpazzoniamo nel parco sabato 7 e domenica 8 parleremo della castagna

13
0

Prosegue la rassegna Scarpazzoniamo al Parco Matilde di Carpineti.

Sabato 7 e domenica 8 agosto, dalle ore 17, incontri, convegni, laboratori con la castagna a fare da protagonista. Tanti gli ospiti che tratteranno del tema, condotti da Adriano Arati e Clementina Santi per la parte culturale, nonché Romolo Becchetti per la festa della castagna di Marola, Diva Valli di civiltà e sapori, Roberto Mazzali in rappresentanza dei castanicoltori, Marco Sepe e la sua farina di castagna, i ricordi di Argo Pignedoli e i video di Paprika con Lisa, finendo con la degustazione gratuita.

Sabato sera, per accogliere la squadra Conad Volley Tricolore, con Andrea Ferrari Bar Vagabondo impariamo a fare cocktail e aperitivi. Domenica un laboratorio per bambini per imparare a fare pane e tortellini dolci di castagna, accompagnati dalle letture della biblioteca e l'animazione di Elisa Santini.

Il Green Pass sarà richiesto solo nella zona convegno di sabato pomeriggio, per i laboratori di sabato sera e domenica pomeriggio. Non è richiesto nella zona ristorazione dove lo scarpazzone ci sarà, accompagnato da casagai, gnocco fritto, patatine e tanto altro

Per ulteriori informazioni: [email protected] / 3356655624