Camper vaccinale, sabato 7 agosto al mercato di Casina

Domani, sabato 7 agosto, al mercato di Casina sarà presente il camper vaccinale dell’Azienda Usl per la somministrazione del vaccino monodose Johnson&Johnson a tutte le persone sopra i 60 anni di età. Il vaccino permette così di ottenere il Green Pass, obbligatorio da oggi per svolgere alcune attività, come consumare all'interno di bar e ristoranti.

Dopo Villa Minozzo, Baiso, Cervarezza e Cavola, il camper si reca ora a Casina per venire incontro alla popolazione delle aree interne ancora indecisa o impossibilitata a spostarsi. L'équipe vaccinale sarà anche disponibile per eventuali domande e informazioni riguardo al vaccino e alla sua sicurezza.

Per accedere non è prevista la prenotazione, basta presentarsi con tessera sanitaria e un documento d’identità. La compilazione dei moduli viene fatta sul posto insieme all’équipe, così come la somministrazione del vaccino e il periodo di osservazione di 15 minuti successivo alla somministrazione.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48