“Il linfoma: una malattia guaribile”: parola del dott. Francesco Merli ai Martedì alla Cantoniera

La medicina e la ricerca scientifica di nuovo protagonista ai Martedì alla Casa Cantoniera di Casina il 10 agosto alle 21 con il dott. Francesco Merli, direttore del dipartimento oncologico e tecnologie avanzate dell'Ausl-IRCCS di Reggio Emilia sul tema: "Il linfoma: una malattia guaribile. La ricerca clinica presso l''ematologia di Reggio"

Il dott. Francesco Merli vanta un’esperienza internazionale, è autore di diverse pubblicazioni scientifiche e Presidente della Fondazione Italiana linfomi Onlus e della Fondazione Grade (Gruppo Amici dell’Ematologia). È responsabile dei progetti “Linfoma” e Linfocare” dell’IRCCS di Reggio Emilia

L’incontro, curato da Giovanna Caroli per il calendario Martedì alla Cantoniera del Comune di Casina e degli Amici della Cantoniera, si terrà nel rispetto delle norme anticovid. Si terrà all'aperto e sarà necessario portare la mascherina e il Green pass.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48