Home Cronaca 8° Edizione “Giornata a 6 Zampe” a Busana: un grande successo, grazie...

8° Edizione “Giornata a 6 Zampe” a Busana: un grande successo, grazie dagli organizzatori

50
0

E' arrivata all'ottava edizione la "Giornata a 6 Zampe" realizzata al Parco Canevari di Busana.
La giornata allegra e festosa come solo i raduni di cani possono fare, ha visto una grande partecipazione dei primi e dei loro accompagnatori.
Adulti, piccini e organizzatori dell'evento si sono dunque goduti una giornata di sole all'interno di un castagneto secolare, dove i nostri amici pelosi hanno dato sfoggio delle loro qualità adoperandosi in diversi percorsi ad ostacoli.

Sentiamo quindi Veronica Miglietta veterinaria di Cervarezza e organizzatrice dell'evento che dice:
"Ci tengo a ringraziare tutti per questa splendida giornata. Il primo ringraziamento va in assoluto ad Essere Cane Centro Cinofilo ed Educanamente nelle persone di Anna Bernardelli e Michela Franceschini per il supporto e l’aiuto professionale, il Parco Canevari Il Circolo per l’accoglienza, l’ENPA nella sezione di Reggio Emilia per essere sempre presenti, Valentina Gramaccia e Massimo Mitidieri per l’aiuto che è a 360 gradi, Stefano Garulli per il servizio fotografico fatto di scatti meravigliosi che a breve avrete tutti!

Grazie alla mia famiglia per essere sempre presente nell’organizzazione e nella logistica
E, non per ultimo, grazie a tutti quelli che hanno partecipato perché, alla fine, siete voi l’anima di questa manifestazione che ha l’unica pretesa di passare una bella giornata a 6 zampe."

Vi proponiamo una carrellata di immagini della giornata