Venerdì 13 agosto “eSTATE in APPENNINO” con la Pro Loco di Villa Minozzo

La Pro Loco di Villa Minozzo dà appuntamento venerdì 13 agosto nel piazzale del Volontariato antistante la sede Croce Verde per una serata a base di tigelle e gnocco fritto; una festa organizzata all' insegna della collaborazione tra associazioni locali: (oltre alla locale Croce Verde) l ’Assistenza Sanitaria, l’Associazione Nazionale Carabinieri che aiuterà nella vigilanza, il gruppo Alpini e la Parrocchia di Villa Minozzo.
La festa avrà inizio dalle 19.30 e sarà contornata da bar, giochi e gonfiabili per bambini.

"I ringraziamenti sono doverosi nei confronti dell’amministrazione comunale del sindaco Sassi - affermano i rappresentanti della Pro Loco- che fin da subito si è prestata per aiutare nella regolamentazione della manifestazione".

L'evento si svolgerà in ottemperanza delle regole vigenti. Quindi si raccomanda il distanziamento sociale, l'uso della mascherina, il lavaggio alcolico delle mani; l'ingresso sarà contingentato perciò è obbligatoria la prenotazione.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48