Castelnovo ne’ Monti, vaccinazione 12-18enni: dal 16 agosto accesso senza appuntamento

Da lunedì 16 agosto i cittadini compresi nella fascia di età che va dai 12 ai 18 anni potranno accedere alla vaccinazione anti-Covid senza avere fissato un appuntamento. Sarà sufficiente presentarsi nelle sedi vaccinali della provincia, accompagnati da un genitore, portando con sé la tessera sanitaria e un documento di identità.

L’iniziativa è promossa a livello nazionale e regionale per favorire il rientro a scuola in sicurezza così come la ripresa delle attività nei centri sportivi nei quali è alta la concentrazione di giovani.

Dal 16 al 22 agosto, a Castelnovo ne’ Monti: Corte Tegge: accesso diretto ore 8-15.30 lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì;  Ospedale S. Anna: accesso diretto ore 8 -15.30 domenica.

Ad oggi in Emilia-Romagna sono già 155.908, il 47,6% del totale, i giovani tra i 12 e i 19 anni che hanno ricevuto almeno una dose di vaccino, mentre 88.366 (27%) hanno completato il ciclo con doppia dose.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48