Home Homepage Scarpazzoniamo nel parco sabato 21 e domenica 22 Carpineti

Scarpazzoniamo nel parco sabato 21 e domenica 22 Carpineti

27
0

Scarpazzioniamo nel Parco sabato 21 e domenica 22 agosto ultimo appuntamento a Carpineti dalle ore 17.00 di questa rassegna durata quasi due mesi. Sabato avremo ospiti a raccontarci la storia dei dolci della tradizione appenninica Giorgio Montecchi e Maurizio Sentieri, mentre Daniela Giansoldati ci farà scoprire i segreti della torta in cantina, Elena Ferri racconterà del croccante delle Croccantine di Baiso e Francesca Pisani delle frittelle di mele di Carpineti da Vivere, i ricordi di Argo Pignedoli e poi la degustazione tematica, il tutto sotto la conduzione di Adriano Arati e Clementina Santi.

Domenica con Andrea Ferrari e Anka Gelateria - Bar Vagabondo vi sarà il laboratorio per imparare a fare i semifreddi, le ricette tradizionali ma rivisitate in chiave moderna. Elisa Santini animerà il pomeriggio con la gara di slime per bambini e poi bolle nel parco!!!

Alle 18.30 Matteo Manfredini la presentazione del libro "Il gesuita comunista. Vita estrema di Alighiero Tondi spia in Vaticano" Arlotti Gabriele dialogherà con l'autore Matteo Manfredini e con Gino Fontana. In serata la musica di Miki. Nelle due giornate sempre disponibili scarpazzone, gnocco fritto, casagai e.... info tel.3356655624 -- [email protected] --facebook e instagram. Si ricorda che per accedere ai convegni e laboratori è necessario il green pass, mentre NON è necessario per la zona ristorazione.