Home Homepage Castelnovo mercoledì 25/8 ore 21 Antico Bar Magnani: si presentano LG Competition...

Castelnovo mercoledì 25/8 ore 21 Antico Bar Magnani: si presentano LG Competition e Unahotels Reggio per la nuova stagione di basket

22
0

Mercoledì 25 agosto, l’Antico Bar Magnani di Castelnovo ne' Monti ospiterà la serata di presentazione delle squadre di E80 Bema LG Competition Castelnovo Monti e della Unahotels Reggio Emilia per la stagione 2021/2022.
L’evento non ha avuto luogo nel 2020 a causa delle normative anti-Covid, ma l’atteso momento di incontro fra le due società reggiane torna per permettere a tifosi e sostenitori di conoscere in anteprima i nuovi roster recentemente allestiti per affrontare la prossima annata sportiva.
La Pallacanestro Reggiana è in ritiro nel capoluogo appenninico per il 19° anno di fila e si appresta ora ad iniziare una nuova e sfidante stagione in serie A, la decima consecutiva nella massima serie. Dopo un lunga e forzata sosta delle attività a causa del Covid-19, tutte le formazioni della LG Competition sono ora pronte a tornare in campo e poter regolarmente riprendere a giocare all’interno del Pala Giovanelli.
La serata avrà inizio alle ore 21 con la musica di DJ Randa, poi alle 21:30 arriverà il momento per i padroni di casa di svelare le squadre con cui affronteranno i diversi campionati agonistici. A seguire, spazio alla Pallacanestro Reggiana, nuovamente guidata da coach Attilio Caja e che si pone l’obiettivo di migliorare l’11° posto ottenuto nella scorsa stagione.
Durante l’evento, la LG Competition allestirà uno stand in cui sarà possibile acquistare il merchandising ufficiale della società e raccogliere informazioni in merito ai corsi di mini-basket o al progetto “Crinale Basket School”.