Spettacolo conclusivo del corso teatrale “Il filo di Arianna”

Lunedì 30 agosto, alle ore 10.30, alla Corte Campanini del Centro Culturale Polivalente di Via Roma 4 a Castelnovo Monti è in programma lo spettacolo conclusivo del laboratorio gratuito di teatro “Il filo di Arianna”. Il laboratorio è stato proposto nelle scorse settimane dal Comune di Castelnovo Monti – Assessorato alla Cultura, in collaborazione con Eleuthera Teatro. Ha visto esercitazioni di scrittura creativa e autobiografica, esercizi teatrali mirati a potenziare l’espressività corporea, l’uso della voce, l’incontro con la propria sfera emotiva.

I ragazzi e i registi Ilaria Andaloro e Fabio Gaccioli di Eleuthera Teatro hanno predisposto insieme un testo drammaturgico e allestito lo spettacolo che sarà proposto lunedì. Gli interpreti sono Dany Casali, Luca Casali, Mauro Fontanelli e Giada Napoleone. Per informazioni: Biblioteca Crovi tel. 0522 610204.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48