La biglietteria mobile Seta sarà a Baiso e Carpineti il 3 settembre

Domani nelle piazze di Baiso e di Carpineti sarà presente la biglietteria mobile Seta, che consentirà di fare direttamente sul posto gli abbonamenti annuali e stagionali, compresi quelli degli studenti. La postazione itinerante sarà presente venerdì 3 settembre in piazza Nilde Iotti - nel centro del paese, in occasione del mercato settimanale di Baiso, dalle ore 9 alle 13; a Carpineti in piazza della Repubblica dalle 14.30 alle 17.

Potranno approfittare del servizio le famiglie delle ragazze e dei ragazzi che studiano nelle scuole superiori di Castelnovo Monti, Sassuolo, Reggio e Scandiano, raggiunte quotidianamente con i mezzi pubblici.

Chi deve rinnovare dovrà semplicemente portare la tessera in proprio possesso. Chi deve sottoscrivere un nuovo abbonamento dovrà portare una fototessera recente, scattata al massimo sei mesi fa, il codice fiscale e un documento di identità (in caso di minori, è necessario il documento di un genitore o tutore).

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48