Home Cronaca Elezioni amministrative, “Ventasso Insieme! Manari Sindaco”: incontro con gli elettori dal 9...

Elezioni amministrative, “Ventasso Insieme! Manari Sindaco”: incontro con gli elettori dal 9 al 14 settembre

20
0

Iniziano oggi 9 settembre gli incontri della lista “Ventasso Insieme! Manari Sindaco”, che concorre alle elezioni amministrative del 2 e 3 ottobre 2021 per il Comune di Ventasso.
Questa sera giovedì 9 settembre alle ore 18.00 presso i locali esterni del ristorante “La lanterna” a Cervarezza, si terrà la presentazione dei candidati della lista “Ventasso Insieme! Manari Sindaco”, che esporranno il programma elettorale ai cittadini.
Venerdì 10 settembre alle 18.00 i candidati della lista “Ventasso Insieme! Manari Sindaco” incontreranno gli abitanti di Nismozza, e non solo, in Piazza Amazio Fiorini a Nismozza.
Appuntamento a sabato 11 settembre per i cittadini di Valbona che potranno conoscere i candidati della lista “Ventasso Insieme! Manari Sindaco” nel Piazzale del Campanile alle ore 10.30.
Si parlerà di infrastrutture martedì 14 settembre alle ore 18.00 presso la Sala Polivalente di Ramiseto con Giammaria Manghi, capo della segreteria politica della Presidenza della Regione Emilia Romagna, e i candidati della lista “Ventasso Insieme! Manari Sindaco”.