Federica Russo un’atleta di talento ai nazionali di pattinaggio a rotelle

Anche la montagna vanta atlete e campionesse di talento. A Cervarezza di Ventasso sta svolgendo la sua attività  Federica Russo atleta giovane, ma con un futuro davanti a sé.

Federica si è infatti distinta ai campionati  italiani AICS di pattinaggio a rotelle. Il 19 luglio ha vinto la semifinale, mentre  il giorno successivo è arrivata sesta assoluta.

Proseguendo il suo cammino il 2 settembre a Misano Adriatico si è qualificata 5^ ai campionati nazionali AICS, una grande performance essendo la sua prima partecipazione a livelli così alti.

Naturalmente una campionessa non si costruisce da sola, ma necessita di assistenza e di un team di allenatori che possano seguire il suo percorso; brave quindi la sua società Bagnolo Skating Club che ha creduto in lei e naturalmente le sue allenatrici: Alessia Bertozzi (anche nel difficile ruolo di madre),  Sabrina Fieni e Bhagy  Notari.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48