Villa Minozzo protagonista a Viterbo con Chiara Guidarini

Chiara Guidarini ha conseguito un grande successo alla rassegna ‘Arte e cultura nella città del conclave’, che si è svolta di recente nel Palazzo Papale di Viterbo, dove oltre a organizzare l’evento con Catia Santoni e a Marco Fumarola, ha curato direttamente la sezione riguardante gli autori e gli editori.

Gli Amici della Rocca sottolineano la partecipazione della loro coordinatrice al prestigioso festival viterbese: “ La Guidarini, autrice di romanzi storici - affermano - ha  esposto i suoi libri ed ha così portato a conoscenza Minozzo e la sua rocca in terra laziale; ha condotto l’incontro tra le scrittrici Cecilia Randall e Roberta Dieci, nonché quello in cui ha preso ha preso parte una decina di autori viterbesi".

"Con loro - aggiungono - ha investigato alcuni temi riguardanti la scrittura, quali l’importanza di essere autori, la capacità di approfondire argomenti legati ai territori d’origine ma soprattutto la possibilità di essere seguiti dal pubblico, letti e amati in quanto scrittori”.

Questi i testi esposti dall’autrice di Minozzo, freschi di stampa: Luoghi d’ombra (0111 edizioni); Melocium, lettere dal passato e il nuovissimo Viterbium ti ascolto, scritto assieme a Catia Santoni, entrambi pubblicati da Linee Infinite Edizioni.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48