Home Cronaca A Vezzano tornano gli incontri tra gli amministratori locali e i cittadini

A Vezzano tornano gli incontri tra gli amministratori locali e i cittadini

7
1

A partire dal 5 ottobre riprenderanno gli incontri promossi dall’amministrazione comunale di Vezzano per creare nuove occasioni di dialogo diretto tra amministratori e cittadini.

In realtà, anche nella fase più difficile della crisi sanitaria, il Comune aveva attivato una forma di dialogo a distanza in cui aveva dato la possibilità ai cittadini di inviare domande, proposte, osservazioni o richieste tramite e-mail, whatsapp, messanger o “imbucandole” in un box collocato nell’atrio del Municipio. Le risposte sono poi arrivate all’interno del periodico “In Comune News”, distribuito a tutte le famiglie.

Si partirà al circolo Tricolore di La Vecchia. La seconda tappa sarà, martedì 12 ottobre, al teatro parrocchiale di Pecorile (per parlare con i residenti di Pecorile e Paderna). Poi, il 19 ottobre, sarà la volta della sede della Polisportiva Montalto e per finire, il 26 ottobre, nella sala del Consiglio comunale si dialogherà con i cittadini del capoluogo e di Sedrio.

Sarà obbligatorio esibire il green pass all’ingresso.

 

__________________

1 COMMENT

  1. questo è ciò che un GOVERNO COMUNALE dovrebbe sempre mettere come PRIORITA’ l’ascolto, il dialogo e avere dibattiti costruttivi con i propri concittadini.. altri amministratori invece pensano prima a cercare di creare iniziative per portare persone da altre località quando ci sono strade impresentabili, edifici messi in costruzione-ristrutturazione da tempo e ancora lontani da essere ultimati. per non parlare che non sempre si ha la tranquillità nel poter frequentare la propria quotidianità col timore di incorrere in spiacevoli situazioni

    (un cittadino montanaro)

    • Firma - un cittadino montanaro