Home Cronaca “Ventasso Insieme – Manari sindaco” chiude a Cervarezza

“Ventasso Insieme – Manari sindaco” chiude a Cervarezza

32
1

Appuntamento a venerdì 1° ottobre per la chiusura della campagna elettorale della lista "Ventasso Insieme! Manari Sindaco" che concorre alle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre 2021.

Alle ore 18.30 si terrà la presentazione dei candidati della lista e del programma elettorale in piazza I Maggio a Cervarezza. In seguito, per le ore 20.30 è stata organizzata un’apericena al Bar Italia di Cervarezza, dove si svolgerà un confronto tra i candidati e i cittadini.

Gli eventi di Cervarezza concluderanno la lunga campagna elettorale della lista “Ventasso Insieme” che ha visto il candidato sindaco Antonio Manari e la sua squadra presenti in tutte le frazioni del comune per portare all’attenzione dei cittadini quanto fatto in questi anni dall’attuale amministrazione e le nuove idee e proposte per l’amministrazione dei prossimi cinque anni. Dalla manutenzione ordinaria e straordinaria del vasto territorio, alla tenuta dei servizi offerti ai cittadini, allo sviluppo turistico del comune che ha visto in questi ultimi anni un crescente sviluppo, fino alla sollecitazione verso gli organi superiori per la realizzazione e la manutenzione delle infrastrutture fondamentali per il territorio.

Gli eventi si terranno in osservanza delle norme anti Covid-19.

1 COMMENT

  1. In tutta onestà credo che al Sindaco Manari vanno resi gli onori, onori si ai vinti, ma onori ha chi ha dedicato cinque anni della sua vita a questi paesi montani per riparare i danni di una fusione priva di ogni logica. Quando penso alle problematiche che avrà dovuto affrontare c’e’ da mettersi le mani nei capelli e di questo dobbiamo rendergliene merito, e di una cosa sono certo, non lo ha fatto per interessi personali o per una carriera politica. Poteva fare di più?, poteva fare meglio?; giudicare è facile, fare è molto più difficile; da parte mia avrei potuto consigliargli un maggior impegno “politico” per ottenere le infrastrutture che servono a questi territori, ma temo che non gli sarebbe stato permesso da altri poteri. Auguri Dott. Antonio Manari per il suo futuro

    (Franzini Lino)

    • Firma - Franzini Lino