Home Homepage Al via la campagna “The show must go on” a sostegno della...

Al via la campagna “The show must go on” a sostegno della LG Competition

17
0

Finalmente si riparte. E questa volta si riparte per davvero. A dieci giorni dal debutto nel campionato di Serie C Gold Emilia Romagna, viene ufficialmente aperta la campagna a sostegno della E80 Group LG Competition Castelnovo Monti per la stagione 2021/2022.

“The Show Must Go On”, la nuova campagna di sostegno alla squadra: come accaduto nella scorsa stagione, l’idea è quella chiedere ad ogni tifoso, appassionato, fan di finanziare i Cinghiali attraverso una donazione. La cifra richiesta è di 50 € e ai sostenitori verrà consegnata una tessera che garantirà l’ingresso alle partite casalinghe se e quando le normative permetteranno l’acceso ai palazzetti ad un numero di spettatori superiore all’attuale soglia del 50% di posti disponibili.

Tutti coloro che avevano sottoscritto la campagna di sostegno nel 2020, otterranno gratuitamente la tessera in quanto la E80 Group non ha disputato alcun campionato lo scorso anno.

I Cinghiali stanno infatti per iniziare la loro quarta esperienza nella categoria e torneranno a disputare un match ufficiale dopo quasi un anno e mezzo di stop causato dall’avvento del Covid-19. Il team allenato da coach Alessandro Tumidei si sta preparando per la stagione e a breve tornerà nuovamente a giocare sul parquet del Pala Giovanelli. Le vigenti normative sanitarie permettono però un ingresso contingentato e limitato alle partite: per tal motivo, la società non ha voluto attivare alcuna campagna abbonamenti. Agli incontri potranno assistere 142 persone (pari al 50% della capienza massima) e i posti saranno riservati a coloro che si recheranno per primi al Pala Giovanelli il giorno stesso dell’incontro. Il prezzo del singolo biglietto rimane di 5 €.

Per aderire alla campagna "The show must go on"

Per le sottoscrizioni è necessario recarsi presso i locali dell’Antico Bar Magnani (Piazza Martiri della Libertà, tel. 0522 937932) o di Bagnoli Net (Via Roma 31/b, tel. 0522 612073) a Castelnovo ne' Monti.

E’ inoltre possibile effettuare la propria donazione tramite bonifico bancario inserendo i seguenti dati:
Intestazione conto corrente: Asd LG Competition;
Codice Iban: IT 52 N 07072 66280 048040121155;
Causale: Sostegno LG - Stagione 2021/2022.

Nel lanciare questa campagna, la LG Competition vuole ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto sino ad oggi e che intendono farlo anche nei prossimi tempi.