Home Homepage Carpineti, raptus di gelosia: lui si barrica in casa e lei sfonda...

Carpineti, raptus di gelosia: lui si barrica in casa e lei sfonda la porta. Denunciata dai carabinieri

10
0

Una serata tra amici probabilmente non condivisa dalla fidanzata potrebbe essere la causa scatenante di un attacco di gelosia che ha visto una donna presentarsi presso l’abitazione del fidanzato che, data l’irruenza della donna, ha preferito non aprire restando in casa.

Per nulla arrendevole la donna, in preda a un vero e proprio raptus di gelosia, ha sfondato la porta di casa entrando all’interno nonostante l'uomo cercasse di fermarla, e dopo aver gettato il televisore a terra è andata via.

Una condotta costata cara alla 35enne reggiana che è stata denunciata dai carabinieri della stazione di Carpineti a cui il fidanzato si è rivolto, con l’accusa di violazione di domicilio aggravata. Nonostante  l'uomo abbia poi ritirato la denuncia, trattandosi di una condotta illecita perseguibile d’ufficio i carabinieri di Carpineti hanno mandato avanti la denuncia.

Sono ancora da inquadrare nel dettaglio le cause del raptus di gelosia che sembrerebbero comunque da ricondurre ad un’uscita serale con gli amici fatta dall’uomo, un 30enne abitante a Carpineti.