Home Homepage Nuova inaugurazione con passaggio di testimone a Baiso: apre Emme Boutique

Nuova inaugurazione con passaggio di testimone a Baiso: apre Emme Boutique

59
0

Solo chi ha la forza di scrivere la parole fine può scrivere la parola inizio”. Lao Tzu ha inquadrato perfettamente l'atmosfera che si respira oggi tra Patrizia e Milena.

Chiude a Baiso lo storico negozio di abbigliamento gestito per anni da Patrizia Marzani, alla quale chiediamo cosa provi nel lasciare un'attività che è stata anche una parte importante della sua vita: “Nessuna tristezza. Se dovessi descrivere quello che provo in questo momento direi che sono veramente gioiosa, perché oggi il negozio è pieno di giovani e di vita e so che l'attività che lascio non chiude i battenti e che Baiso continuerà a beneficiare di questo tipo di servizio”.

Partrizia quindi passa il testimone a Milena Paioli che oggi inaugura il suo Emme Boutique.

Quali saranno le novità di Emme Boutique?

Ho due figli, Cristian e Valentina, che mi consigliano e che mi hanno suggerito di puntare sul gradimento anche dei più giovani. Per l'uomo abbiamo così acquistato marche come Imperial e BL 11 Per la donna Vicolo, Susymix, Please, Dixie, Souvenir e Tensione In.

E cosa ti porterai della gestione di Patrizia?

Abbiamo deciso di mantenere la biancheria e gli accessori per la casa, così come l'intimo e la pigiameria. Questi sono articoli che non possono mancare, proprio per dare un servizio a coloro che vivono qui e che possono trovare tutto il necessario, senza doversi necessariamente spostare.

Cosa porti in questo negozio della tua esperienza pregressa?

Ho collaborato per anni con l'azienda di famiglia nella gestione della piscina di Baiso e porterò l'estate anche in negozio con alcuni articoli specifici, pensati e studiati proprio in base all'esperienza che ho accumulato in questo settore.

Una bella avventura, Milena

Il coronamento di un sogno, di un desiderio che inseguivo da diverso tempo, come una sfida con me stessa.

Il Sindaco Fabrizio Corti, che ha presenziato, unitamente all'Assessora Vanessa Piccinini, commenta: “Il valore e l'autenticità delle attività del nostro paese vede la fine di un percorso di cui la nostra Patrizia Marzani ha inciso le pagine, inaugurando oggi quello che era il suo vecchio negozio che, grazie anche alla volontà di Milena Paioli, assume nuove vesti. Un passaggio del testimone che ci rende orgogliosi, come amministrazione, di queste due donne che contribuiscono a mantenere vivo il nostro paese."