Home Cronaca Settimana mondiale dell’allattamento, le iniziative a Castelnovo Monti

Settimana mondiale dell’allattamento, le iniziative a Castelnovo Monti

10
0

In occasione della  “Settimana mondiale dell’allattamento”, il Centro per le Famiglie dell’Unione Comuni Appennino Reggiano, in collaborazione con il Consultorio salute Donna di Castelnovo e la Biblioteca Crovi, quest’anno organizza un breve ciclo di incontri dal titolo “Gocce di latte, gocce di sapere”.  

Tutti gli appuntamenti si svolgeranno nella sede del Centro, in via XXV Aprile a Castelnovo Monti.

Il primo sarà primo lunedì 4 ottobre, alle ore 9.30: il titolo dell’incontro è “Leggere in gravidanza e in allattamento al tuo bambino”, a cura delle Ostetriche dell’Ospedale Sant’Anna di Castelnovo – Ambulatorio Latte&Coccole. Mercoledì 6 ottobre si proseguirà dalle ore 16.30 alle 18 con “Piccoli momenti di lettura”: letture e consigli a cura dei volontari Nati per Leggere della Biblioteca Crovi di Castelnovo Monti. Venerdì 15 ottobre, infine, dalle ore 11 alle 12.30 “Nutrire Cuore&Mente”, dialogo con Marco Santachiara, psicologo, e con le Ostetriche del consultorio salute Donna di Castelnovo.

Per accedere agli incontri sarà richiesto il green pass. Per informazioni sulle attività è possibile inviare una mail all’indirizzo  [email protected] oppure chiamare il numero 340 4649682.