Home Bacheca Lucia Dallari, infermiera del PS del Sant’Anna, va in pensione

Lucia Dallari, infermiera del PS del Sant’Anna, va in pensione

80
1

Dopo oltre 25 anni di attività infermieristica, lascia il reparto di pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna di Castelnovo ne’ Monti, una delle figure di riferimento nel comparto dell’emergenza/urgenza. Si tratta di Lucia Dallari, nata a Sassuolo ma originaria di San Cassiano, località nel comune di Baiso, che ha deciso di terminare l’attività lavorativa per diventare ”pensionata”.

Infermiera professionale dotata di ben note capacità professionali ed umane, Lucia ha dapprima svolto servizio nel reparto di medicina dell’ospedale castelnovese, dove ha appreso i segreti del mestiere ed acquisito un’invidiabile esperienza sulle patologie più comuni.

Passata al reparto di pronto soccorso, è diventata un punto di riferimento per i colleghi più giovani, fino a specializzarsi nel soccorso di emergenza/urgenza come componente infermieristico dell’automedica, il veicolo di soccorso medico che interviene nei casi di massima gravità.

Tante le attestazioni di ringraziamento giunte in queste ore a Lucia Dallari da colleghi, amici e semplici pazienti che da lei sono stati soccorsi e curati.

Roberto Rocchi

1 COMMENT