A Ventasso i presidenti dei 9 seggi a prevalenza femminile

I presidenti di seggio del Comune di Ventasso all'interno della sede comunale a Cervarezza subito dopo la nomina del nuovo sindaco Enrico (Chicco) Ferretti e del consiglio che si appresta ad amministrare per i prossimi cinque anni.

È infatti grazie a loro, a tutti gli scrutatori dei nove seggi sparsi in tutto il territorio di questo vasto comune, e naturalmente a tutto l'apparato amministrativo se, le elezioni del 3 e 4 ottobre 2021 si sono svolte senza intoppi.

Spesso si dimentica, o si sottovaluta,  il grande impegno profuso da queste persone, che mettondo a disposizione la loro competenza a favore di tutta la collettività fanno funzionare la nostra macchina democratica.

(Ornella Coli)

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Complimenti, avete svolto un compito della massima importanza con professionalità, serietà e impegno. Brave e bravi, dovete essere di esempio a tutti

    (Franzini Lino)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48