Home Cronaca “La mia Vezzano” è l’iniziativa rivolta ai cittadini per valorizzare le bellezze...

“La mia Vezzano” è l’iniziativa rivolta ai cittadini per valorizzare le bellezze del territorio attraverso le foto

17
0

Per valorizzare le bellezze del territorio il Comune promuove l'iniziativa “La mia Vezzano” con cui invita i cittadini a fotografare luoghi, panorami e piccoli particolari che spesso rimangono sconosciuti o che non si riescono ad apprezzare come meriterebbero.

L’idea è questa: spedire le fotografie all’indirizzo mail [email protected] crostolo.re.it o attraverso whatsapp al numero 3289280070, corredate di indicazione del nome dell’autore e del luogo ritratto nello scatto.
Le immagini verranno quindi pubblicate sul profilo Instagram del Comune di Vezzano (https://www.instagram.com/comunedivezzanosulcrostolo/), sulla pagina Facebook “Comune di Vezzano sul Crostolo e saranno associate all’hashtag #lamiavezzano.

Si tratta di un modo per condividere la scoperta di angoli nascosti, o di luoghi noti e caratteristici del comune, con tutti coloro che vi abitano e con chi non conosce ancora il territorio.

Ovviamente verrà citato e ringraziato l’autore della foto che, attraverso la spedizione della stessa, autorizza automaticamente l’amministrazione alla sua pubblicazione.