Sologno Raglia: fotogallery della festa del 10 ottobre

Domenica 10 ottobre a Sologno si è svolta la festa di Sologno Raglia. La giornata era partita piuttosto maluccio, con un venticello fastidioso, un cielo plumbeo e una temperatura polare.
Verso le 10,30, con grande gioia di tutti, il cielo ha cominciato ad aprirsi e l’aria a scaldarsi: la piazza e la strada si sono via via riempite e la festa è partita alla grande. Bancarelle, bar, gadgets, torte caserecce, giochi per bambini, asino bus e attività fisica si sono mischiate in un brulichio di gente che passeggiava beatamente.
Ma la parte diciamo più apprezzata è stata, come sempre, il ristorante: un menu da grand gourmet fatto di polenta, cinghiale, sugo di funghi, ragù, salsiccia e fagioli, formaggi e dolci fatti rigorosamente in casa. E nel pomeriggio, proprio per non farci mancare niente, gnocco fritto fino alle 18.
L’affluenza è stata elevata e molto sentita la partecipazione alle varie attività offerte.
Siamo molto felici, in questo periodo così difficile per le attività e il volontariato, dell’esito di questa festa: la fatica è stata ampiamente ripagata e il futuro della nostra Proloco, molto più roseo. La Proloco di Sologno orgogliosamente rimarca questo risultato e promette altre sorprese per il futuro, impegnandosi in attività che abbraccino ogni genere, invitando tutti a Sologno per le prossime iniziative.

(Anna Giorgini)

 

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Io con famiglia c’ero ! Bravi, organizzati e si è ‘ mangiato bene. Continuare così.
    Grazie

    (Dc)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48