Ventasso, viabilità modificata

Da lunedì 18 ottobre sulla Sp 15 che dallo Sparavalle porta al confine con Massa e sulla Sp 102 Ramiseto-Lago Calamone – in comune di Ventasso – saranno possibili sensi unici alternati, con limite di velocità a 30 km/h, per consentire lo svolgimento in sicurezza di indagini geognostiche e geofisiche, propedeutiche alla stesura dei progetti esecutivi relativi al ripristino dei danni provati da alcune frane.

In particolare, le ispezioni riguarderanno la Sp 102 a Montemiscoso, nel tratto danneggiato da una vasta frana sul versante a est del monte Segalari, e la Sp 15 nella zona interessata da una frana della scarpata a valle in sponda destra del torrente Liocca e, al km 13+830, dove si è verificato  un crollo del muro di valle, potenzialmente pericoloso per la circolazione dei veicoli.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48