Annuncio di lavoro: la Cooperativa Sociale Papa Giovanni XXIII ricerca personale

AVVISO DI RICERCA CANDIDATI- PROFILO DI EDUCATORE SOCIO-PEDAGOGICO

La Cooperativa Sociale Papa Giovanni XXIII ricerca personale da inserire nel proprio organico nella zona dell'Unione Montani dei Comuni dell'Appennino Reggiano, per inserimento presso servizi di inclusione scolastica e sociale, educative domiciliari rivolte a minori e famiglie  nel territorio  dell'Unione  Montana dei Comuni dell'Appennino Reggiano.

Requisiti imprescindibili per ricoprire il ruolo sono la laurea in Scienze dell’Educazione (L-19) o corso di riqualifica professionale in educatore professionale ( 60 CFU)

Si richiede disponibilità a lavorare con orari flessibili, dal lunedì al venerdì prevalentemente.

Sarà garantita l’assunzione tramite contratto collettivo nazionale delle cooperative sociali, part time e la continuità per l’anno scolastico in corso. Formazione costante e opportunità di entrare in una realtà aziendale qualificata e strutturata, orientata all’innovazione, alla crescita professionale e connotata da consolidata esperienza nella gestione di servizi educativi.

Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum, indicando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Contratto di lavoro: Part-time, tempo pieno;  Tempo determinato.

Sede di riferimento: Castelnovo Monti (RE).

Email: [email protected]

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48