Home Cronaca Castelnovo Monti,“Walk Program”: domenica 24 ottobre alla Pietra di Bismantova

Castelnovo Monti,“Walk Program”: domenica 24 ottobre alla Pietra di Bismantova

56
0

Domenica, 24 ottobre appuntamento di attività motoria all’aria aperta outdoor alla Pietra di Bismantova: “Walk Program” è il progetto che le palestre Onda della Pietra di Castelnovo Monti ed Eden Benessere di Reggio Emilia organizzano in collaborazione con Lilt Reggio Emilia – Luoghi di Prevenzione.

Si tratta di una camminata di gruppo fra i sentieri che circondano la rupe, durante la quale i partecipanti saranno guidati nei tempi e nei modi da 7 istruttori in costante collegamento wifi con i partecipanti, ciascuno dei quali dotato di una propria cuffia per ascoltare le indicazioni degli istruttori. Durante il percorso di circa 2,5 km i camminatori si fermeranno per esercizi di ossigenazione e tonificazione. Il ritrovo è fissato per le ore 10.30 in Piazzale Dante e al termine dell’evento è previsto il pranzo al ristorante dell’Onda della Pietra.

Per motivi organizzativi, assicurativi e di sicurezza, la partecipazione è a numero chiuso e per informazioni ci si può rivolgere alle palestre promotrici (Onda della Pietra tel. 0522 612091). Per la sola camminata il costo è di 10 € nel quale sono incluse le dotazioni wifi.