Isolato Maestà: chiuso il tratto tra via I° Maggio e via Monzani per l’intervento di riqualificazione

Il Comune di Castelnovo ne' Monti, in relazione all’intervento di riqualificazione che sta interessando l’Isolato Maestà nel centro del paese, ha emesso un’apposita ordinanza che chiude il transito nel tratto viario tra via I° Maggio e via C. Monzani: si tratta del “sottopassaggio” che transita a lato del grattacielo nel centro di Castelnovo. Sarà mantenuto libero il transito per una larghezza di 3 metri e lunghezza di 13 metri per accedere alle autorimesse dell’abitazione di via Monzani n.1. La chiusura del tratto durerà per 14 mesi circa, fino al 31 dicembre 2022, per tutto l’arco della giornata sulle 24 ore.

In questi giorni invece potrà essere chiuso per alcune ore il transito sul ponte di via Monzani, a seguito dell’istallazione di una gru per il cantiere riguardante l’Isolato Maestà. In questo caso si tratterà di una chiusura temporanea e che sarà risolta entro un paio di giorni.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48