Marola / Festa della castagna – tre domeniche strepitose. Fotogallery

Perché Marola è Marola, perché l’impegno di tanti volontari ha portato nelle tre domeniche di Festa della castagna  tanta gente, tanta allegria e un ritrovato senso di festa che mancava dopo un anno di stop dovuto al covid.

Proloco Marola ha organizzato una festa in sicurezza e ha reso la semplicità di una camminata nel bosco, il bello di sbucciare le caldarroste e gustare un piatto di polenta fumante un momento di ritrovata normalità.

Il sodalizio Associazione Proloco Marola e Carpineti da Vivere rimane ancora una volta saldo e vincente come quello con Ideanatura.

La collaborazione con tante Associazioni ed Enti, con l'appoggio dell'Amministrazione Comunale ha reso possibile l’evento rendendo il nostro Appennino ancora una volta meta turistica.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48