Incidente a Baiso, motociclista mostra segni di miglioramento. A breve il trasferimento in Ortopedia

Il 52enne di Baiso rimasto coinvolto nell'incidente con un auto in località Sassogattoni nel Comune di Baiso, mostra segni di miglioramento. Dopo la caduta che gli aveva procurato gravi lesioni, l'uomo era stato infatti trasportato in volo al reparto Rianimazione dell'ospedale Maggiore di Parma, dove si trova tutt'ora. I medici confidano però di trasferirlo a breve nel reparto di Ortopedia. La prognosi nella giornata di ieri era ancora riservata e sicuramente le condizioni restano serie, ma il trasferimento di reparto è un segnale positivo.

Erano le 10.30 del mattino, quando il motociclista è rimasto coinvolto in uno schianto con una Mercedes guidata da un 30enne compaesano in via Sassogattoni. Il centauro, dopo l'impatto - in conseguenza del quale ha anche subito un trauma molto grave a una gamba - è stato sbalzato ad alcuni metri di distanza. A seguito del violento scontro la moto ha preso fuoco, ed è stata spenta con un estintore da alcuni passanti che hanno anche allertato il 118. La centrale operativa ha inviato sul posto un'ambulanza, un'automedica e l'elisoccorso dalla base di Pavullo (Modena). I rilievi dell'incidente sono stati effettuati dagli agenti del distaccamento della polizia stradale di Castelnovo ne' Monti.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48