I cento anni di Diamanta Pagliai, Canova di Ramiseto

Alla presenza della sua famiglia, del sindaco di Ventasso Enrico Ferretti e del presidente della municipalità di Ramiseto Lino Franzini, ha compiuto 100 anni tondi tondi Diamante Pagliai di Canova di Ramiseto, classe 1921 nata nel giorno delle celebrazioni dell'unità nazionale e delle Forze Armate.

Auguri da tutti noi cara Diamanta.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

2 Commenti

  1. Ieri, 4 Novembre 2021, giornata Nazionale dedicata ai Caduti di tutte le Guerre; Diamanta Pagliai di Ramiseto ha varcato la soglia dei cento anni, circondata dall’amore, dalle cure e dalla presenza dei suoi cari. A questi festeggiamenti si è voluto unire il primo cittadino di Ventasso, Enrico Ferretti, ha voluto porgere il suo omaggio a nonna Diamanta, una donna che si è sempre spesa per le necessità della famiglia, specie in anni in cui si doveva lottare con denti e unghie per assicurare qualcosa in tavola per cena per i figli. Il Sindaco ha portato a Diamanta gli auguri di tutta l’Amministrazione Comunale; far sentire la vicinanza dell’Amministrazione a queste persone è un piacere e un dovere; se oggi abbiamo un patrimonio di tradizioni e di valori è anche grazie alla “lunga giovinezza” di queste persone. Auguri nonna Diamanta, anche da parte del Presidente della Municipalità di Ramiseto Lino Franzini, presente al taglio della torta del centenario.

    (Franzini Lino)

    Rispondi
  2. Noto con immenso piacere che mamma diamante ha compiuto 💯 anni auguri di 💓💓💓💓💓 e un caro saluto a tutta la famiglia.albertina corsini e sorelle.👏👏👏

    (Corsini albertina)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48