Home Cronaca Fermato dalla Polizia Locale della Unione Montana un automobilista senza patente, senza...

Fermato dalla Polizia Locale della Unione Montana un automobilista senza patente, senza assicurazione e irregolare in Italia

23
5

Dopo un lavoro durato diversi giorni, la Polizia Locale dell’Unione Appennino ha fermato ieri sera E. M.O., cittadino extracomunitario 39enne domiciliato a Debbia di Baiso.

È stato fermato dagli agenti dell’Unione alla guida di un’autovettura Fiat Punto, intestata alla moglie.

Da Debbia l’uomo veniva spesso a Toano e dopo alcuni appostamenti mirati ieri sera è stato intercettato per un controllo ed è risultato senza patente, senza assicurazione, non in regola con i documenti di soggiorno in Italia.

È stato deferito all’autorità giudiziaria per i fatti accertati. L'autovettura è stata sequestrata e trasportata presso la depositeria.

Sono stati elevati quasi 6000 euro di sanzioni legate ad infrazioni al Codice della Strada, e l’uomo è stato denunciato a piede libero perché irregolare sul territorio italiano.

Continuano i controlli su tutto il territorio da parte della Polizia Locale dell’Unione Montana che mette a frutto le nuove disposizioni operative disposte dal Comandante Flaminio Reggiani, per un’assidua presenza sul territorio e attenzione massima alle situazioni di irregolarità come quella riscontrata.

“Ringrazio per l’ottimo operato gli agenti ma anche i cittadini che hanno lavorato in sinergia con noi, nell’ottica di collaborazione con la comunità nel controllo del territorio” afferma Reggiani.

5 COMMENTS