Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Don Creardo Cabrioni

Ci ha lasciato Don Creardo Cabrioni

42
4

Il Vescovo Massimo Camisasca, il Vescovo emerito Adriano Caprioli, i Presbiteri e i Diaconi della Diocesi, annunciano che ha terminato la vita del tempo presente per l'eternità, il presbitero

Don CREARDO CABRIONI

di anni 88

 

Riconoscenti per il ricco e fecondo ministero sacerdotale di Don Creardo, partecipano al dolore del fratello Angelo, dei nipoti e dei familiari e invitano i fedeli alla preghiera di suffragio, implorando per il confratello defunto la pace eterna.

La celebrazione Esequiale, si terrà SABATO 13 NOVEMBRE alle ore 11 presso l'Abbazia del Seminario di Marola. Al termine della funzione religiosa si proseguirà per il cimitero di Miscoso.

La camera ardente sarà allestita nella casa natale di Don Creardo in Via Boastra n.9, fino alle ore 17 di VENERDI' 12 c.m., successivamente la salma verrà trasferita nell'Abbazia del Seminario di Marola, ove alle ore 20,30 sarà recitato il S.Rosario.

Saranno ammesse all'interno della Chiesa un numero consentito di persone, nel rispetto delle vigenti disposizioni di sicurezza

Anticipati ringraziamenti a quanti saranno presenti

Carpineti, 11 novembre 2021

Onoranze Funebri Daviddi

Tel. 334 11 13 347

Per inviare un messaggio alla famiglia: www.onoranzedaviddi.com/necrologi

www.facebook.com/onoranzefunebridaviddi

4 COMMENTS

  1. Vogliamo ricordare Don Creardo per la sua grande disponibilità, per la sua capacità di ascolto nonché per la sua semplicità con la quale riusciva ad arrivare al cuore delle persone, trasmettendo serenità e valori.
    Un grazie per averci dedicato parte del suo tempo.
    Porgiamo sentite condoglianze al fratello Angelo ed ai nipoti, nel ricordo anche della zia Giovanna.
    Elvira e Fortunata Magliani

    • Firma - Fortunata ed Elvira Magliani
  2. Non lo conoscevo quando per la prima volta e venuto nella nostra carrozzeria.ma le persone che erano presenti tutte lo conoscevano e avevano avuto bisogno di lui.una bellissima persona.sentite condoglianze alla sua famiglia che erano anche tutte le persone attorno a lui.

    • Firma - Elio biagini
  3. Abbiamo conosciuto Don Creardo alcuni anni fa e siamo rimasti colpiti dalla sua serenità dalla sua forza di volontà e dal suo sapere dialogare con tutti. Ci uniamo al dolore della famiglia e porgiamo le nostre più sentite condoglianze.
    Luciano Montermini e Marisa Pantani.

    • Firma - Luciano Montermini