Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Mario Monelli

Ci ha lasciato Mario Monelli

38
5

Il giorno 20 Novembre è improvvisamente mancato all’ affetto dei suoi cari

MARIO MONELLI

di anni 89

Ne danno il doloroso annuncio la moglie NATALINI IOLE, i figli FAUSTO e PAOLO, le nuore, gli adorati nipoti, la cognata ed i parenti tutti.

Il S. Rosario verrà recitato Lunedì 22 Novembre alle ore 20 presso la Chiesa di COLLAGNA.

I funerali avranno luogo Martedì 23 Novembre alle ore 15 partendo dall’ abitazione dell’ Estinto in corteo a piedi per la Chiesa Parrocchiale di COLLAGNA. Indi per il cimitero locale.

Si ringraziano anticipatamente quanti vorranno partecipare alla cerimonia.

Collagna, 20 Novembre 2021

Onoranze Funebri MAMMI

Tel. 0522.812616

Per inviare alla famiglia un messaggio di cordoglio o un pensiero dedicato

www.onoranzefunebrimammi.it/necrologi

www.facebook.com/OnoranzeFunebriMammi/

Sarà nostra cura recapitare il vostro messaggio alla famiglia.

5 COMMENTS

  1. Ciao carissimo Mario, ho appena appreso che ci hai lasciato, hai concluso questa vita terrena. Tu, papà Emilio, la tua moglie Iole nonché i tuoi figli Paolo e Fausto, siete degli autentici amici storici. Infatti un altro importante pezzo di storia se ne va, una parte importante di valori condivisi se ne vanno. Credo però che in me, nei tuoi familiari ed in quanti hanno avuto la fortuna di conoscerti, il tuo esempio di vita lascerà una importantissima testimonianza. Nel ricordo di tutti, ed in particolare del padre Emilio con le sue belle storiche e significative poesie, nella viva Speranza di incontraci nel Regno di Gesù, io e Milena facciamo le più autentiche condoglianze a tutti voi familiari, alla comunità Collagnese ed a quanti hanno avuto la fortuna di conoscerti. Giovanni Campani e Milena Bimbi

    • Firma - Giovanni Campani