Viabilità in appennino: modifiche per interventi lungo la Statale 63

La Statale 63 è interessata da due modifiche alla viabilità, comunicate dall'Anas.

Nel tratto del Ponte Rosso (il vecchio tracciato) è già stato attivato un tratto a senso unico alternato regolamentato da impianto semaforico, per l'esecuzione di indagini geotecniche e rilievi topografici plano altimetrici. Inerenti un punto dove è presente una frana. Il tratto in oggetto può essere bypassato utilizzando la variante al Ponte Rosso, attualmente il tracciato principale per l’accesso all’abitato di Castelnovo dalla località Croce.  Il senso unico alternato resterà in vigore fino alle ore 18 del 18 dicembre.

Saranno invece necessari alcuni giorni di chiusura completa al traffico della galleria Casina, la prima a monte del paese che è oggetto di un complessivo intervento di adeguamento: in questo caso saranno effettuati interventi ulteriori sull’illuminazione. La chiusura sarà a partire dalle ore 7 del 22 novembre e durerà fino alle ore 12.30 del 25 novembre. Sarà apposta adeguata segnaletica e il traffico sarà deviato lungo la viabilità comunale di Casina, in particolare via Ca’ Matta e via Candarietta.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Continuano a fare lavori Alla galleria di casina appena rifatta e quella del seminario buia e inadeguata non la considerano affatto

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48