Nove artisti vezzanesi in mostra alla sala civica: un successo di visitatori

Si è rivelata un grande successo la mostra che ha messo in vetrina ben 9 artisti vezzanesi. L'esposizione è stata inaugurata il 14 novembre nella sala civica di Vezzano e si è conclusa domenica 21 novembre. Oltre ai tanti cittadini e ai visitatori giunti da altri comuni, l’esposizione è stata anche la meta di tutte le 10 classi delle due scuole primarie vezzanesi.

Molte persone hanno potuto così apprezzare le qualità dei nove artisti: Paolo Braghiroli, Erio Fontanili, Veronica Giovacchini, Palmiro Incerti, Marianna Olmi, Massimo Prampolini, Lara Sassi, Elisa Vecchi e Bruno Violi.

A chiusura della mostra si è svolto un momento di festa con brindisi all’interno del laboratorio di Palmiro Incerti, al quale ha partecipato, in rappresentanza dell’amministrazione, l’assessore Mauro Lugarini.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48