Potenziamento orari apertura uffici postali di Ligonchio, Ramiseto, Montalto, La Vecchia e Puianello

Poste Italiane comunica che a partire da lunedì 29 novembre, gli Uffici Postali di Ligonchio e Ramiseto (Comune di Ventasso), Montalto e La Vecchia (Comune di Vezzano sul Crostolo) e Puianello (Comune di Quattro Castella) saranno interessati da un potenziamento degli orari di apertura al pubblico.

In particolare, gli uffici di Montalto, Puianello, La Vecchia e Ramiseto saranno aperti tutti i giorni feriali, dal lunedì al venerdì dalle ore 08.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12:45 - l’Ufficio di Ligonchio sarà aperto il martedì, giovedì e venerdì dalle ore 8:20 alle ore 13:45 e il sabato fino alle 12:45.

Questi interventi confermano la vicinanza di Poste Italiane al territorio e alle sue comunità e la volontà di continuare a garantire un sostegno concreto all’intero territorio nazionale. Anche durante la pandemia, infatti, Poste Italiane ha assicurato con continuità l’erogazione dei servizi essenziali per andare incontro alle esigenze della clientela, tutelando sempre la salute dei propri lavoratori e dei cittadini.

L’Azienda coglie l’occasione per rinnovare l’invito ai cittadini a recarsi negli Uffici Postali nel rispetto delle norme sanitarie e di distanziamento vigenti, utilizzando, quando possibile, i 46 ATM Postamat disponibili su tutto il territorio provinciale e i canali di accesso da remoto ai servizi come le App “Ufficio Postale”, “BancoPosta”, “Postepay” e il sito www.poste.it.

Inoltre, il sindaco di Vezzano ha anche annunciato, entro i prossimi 12 mesi, l’apertura di uno sportello Atm di Poste nel capoluogo: "Questa è una richiesta che abbiamo avanzato nel 2019 e ora so che è stata presa in carico", conclude Vescovi.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

2 Commenti

  1. Ringraziamo Poste Italiane che ha puntualmente mantenuto quanto aveva concordato con la precedente amministrazione ovvero di riaprire alcuni uffici del comune dai mesi di ottobre/novembre.
    Questa notizia conferma e rende ancora più reale il fatto che la capillarità delle poste sul territorio è fondamentale e nei prossimi mesi, passato il periodo emergenziale, siamo sicuri che riattiverà tutti gli sportelli presenti nel nostro Comune oltre all’importante trasferimento, già precedentemente concordato, dell’ufficio postale di Busana nei locali precedentemente occupati da Unicredit.
    Gruppi di minoranza “lista Ventasso Insieme “

    Rispondi
  2. Avete anche notizie circa l’ installazione del Postamat a Ligonchio ?
    Diversi mesi fa la scorsa amministrazione comunale ci aveva detto che poste italiane si era impegnata in tal senso.
    Grazie dell’ attenzione.
    Saluti.
    Vittorio Bigoi

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48