Da Emil Banca #unrossoallaviolenza

La Bcc emiliana ha aderito alla campagna di WeWorld Onlus contro la violenza sulle donne e devolverà gli incassi delle commissioni sui bonifici di oggi agli Spazi donna del territorio 

Emil Banca ha aderito alla campagna di WeWorld Onlus e Lega Serie A per dare #unrossoallaviolenza.

Oggi 25 novembre, in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, i dipendenti Emil Banca delle circa 100 filiali della Bcc nelle provincie di Bologna, Modena, Ferrara, Parma, Reggio Emilia, Piacenza e Mantova hanno indossato la mascherina con il baffo rosso simbolo della campagna #unrossoallaviolenza e la Banca devolverà gli incassi delle commissioni sui bonifici della giornata a favore degli #SpaziDonna del territorio.

Inoltre, per sensibilizzare soci e clienti su un tema così importante, in alcune filiali di Bologna, Reggio e Ferrara in questi giorni erano presenti i “dialogatori” WeWorld Onlus.

Gli Spazi Donna sono un progetto di WeWorld Onlus nato per dare una risposta concreta ai problemi delle donne in difficoltà e per favorire l’emancipazione femminile attraverso una migliore e maggiore conoscenza di se stesse e delle proprie capacità.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48