Nonostante il maltempo esercitazione di Protezione civile a Casina

Importante esercitazione di Protezione Civile dalla mattina di domenica 28 novembre a Casina. "Un centinaio di volontari provenienti da tutta la Provincia, appartenenti a diverse associazioni - comunica il sindaco Stefano Costi - , nonostante il freddo e le condizioni climatiche non ottimali stanno lavorando sul nostro territorio, per addestrarsi ad essere sempre pronti in caso di bisogno".
"Un grazie da parte mia e dell'Amministrazione Comunale - prosegue il primo cittadino - a tutte le donne, gli uomini presenti per il tempo e l'impegno che mettono a disposizione delle nostre comunità, mossi unicamente dalla voglia di poter essere utili e di poter aiutare chi si trova in difficoltà.
Un grazie particolare alle nostre associazioni, Croce Rossa di Casina, Unità cinofila i lupi dell'Appennino e al gruppo di Protezione Civile Ana, per oggi, e per quello che costantemente mettono a disposizione della nostra comunità. Bravi tutti".
Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48