Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Carmela Beretti

Ci ha lasciato Carmela Beretti

66
14

Il giorno 29 Novembre è mancata all’affetto dei suoi cari

CARMELA BERETTI

Ved. Penserini di anni 91

Ne danno il triste annuncio i figli ROBERTA e ADELINO, il genero, la nuora, gli adorati nipoti e pronipoti, il fratello, i nipoti ed i parenti tutti.

Il S. Rosario verrà recitato Lunedi’ 29 Novembre alle ore 20 presso la Chiesa di CERRETO ALPI.

I funerali avranno luogo Martedi’ 30 Novembre alle ore 14,30 partendo dall’abitazione dell’Estinta in via Chiesa, 2 in corteo per la Chiesa di CERRETO ALPI ove verrà celebrata la S. Messa. Indi per il Cimitero locale dell’Oratorio.

La famiglia ringrazia quanti prenderanno parte alla cerimonia, un ringraziamento particolare alla Dott. Anita Corsi, a tutto il personale del Servizio Infermieristico Domiciliare, alle Assistenti Domiciliari e alla cara Natela per le cure prestate.

Cerreto Alpi, 29 Novembre 2021

Onoranze Funebri MAMMI

Tel. 0522.812616

Per inviare alla famiglia un messaggio di cordoglio o un pensiero dedicato

www.onoranzefunebrimammi.it/necrologi

www.facebook.com/OnoranzeFunebriMammi/

Sarà nostra cura recapitare il vostro messaggio alla famiglia.

14 COMMENTS

  1. Carissimi Roberta e Adelino, Vi sono vicino in questo momento per voi di dolore per la morte della Mamma. Non posso essere fisicamente presente, ma assicuro il mio ricordo nella preghiera. La Carmela Cerretana di adozione ha vissuto la vita paesana, in cordialità e simpatia con tutti. Personalmente la ricordo gentile e rispettosa e affetuosa . Riposi in pace nel piccolo cimitero di Cerreto accanto al suo sposo. Un abbraccio . don Guiscardo.

    don Guiscardo

    • Firma - don Guiscardo
  2. Grazie a tutti per la vicinanza, l’affetto e la partecipazione che avete dimostrato verso la nostra famiglia, in un momento personale, ma anche sociale così difficile e complesso.
    Grazie di cuore a tutti
    Roberta, Adelino e famiglia

    Roberta e Adelino

    • Firma - Roberta e Adelino