“Cinquecerri Christmas” vi aspetta domenica 5 dicembre

A Ventasso il Natale è di casa, a Cinquecerri domenica 5 dicembre tutto il paese vi aspetta per festeggiarlo insieme, con il patrocinio del Comune di Ventasso e la collaborazione del Bar K2

Nel centro storico dalle 9.00 del mattino fino alle 19.00 troverete il mercato con le aziende agricole, prodotti tipici, artigianato artistico, tanta musica ed immancabili le castagne. Accensione albero e presepe nella piazza del mercatino.

Il pranzo si potrà consumare presso il Bar Ristorante K2 con obbligo di prenotazione al numero 340 6674274, a deliziare il vostro palato saranno proposti cappellacci con cuore di reggiano e tartufo nero, spaghettoni con crema di guanciale, rosticciata di vitello con patate, semifreddo al torroncino, caffè, euro 25,00 bevande incluse.

Dalle ore 11.00 musica con Arianna e Letizia.

Per informazioni [email protected] - cellulare 391 3977427

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48