Home Homepage Il cordoglio dell’amministrazione di Carpineti per la scomparsa di Ettore Lamberti

Il cordoglio dell’amministrazione di Carpineti per la scomparsa di Ettore Lamberti

44
1

L’amministrazione comunale di Carpineti esprime alla famiglia Lamberti il proprio cordoglio per la scomparsa di Vincenzo, avvenuta ieri. Ettore, per tutti coloro che lo hanno conosciuto ed apprezzato e sono davvero tantissimi.

Consigliere e assessore comunale negli anni  settanta-ottanta nelle file del Partito socialista, Ettore ha sempre sostenuto con ammirevole convinzione e coerenza idee riformiste, concorrendo a governare Carpineti in una fase di crescita economica senza precedenti, guadagnandosi rispetto e considerazione da parte di tutta la comunità carpinetana.

Persona socievole, pronto alla battuta, sempre disponibile al dialogo e alla ricerca di soluzioni utili per il progresso del proprio paese, Vincenzo Lamberti amava il confronto e la discussione, soprattutto sulle politiche locali e nazionali. Temi sui quali egli ha voluto rimanere quotidianamente aggiornato fino agli ultimi giorni della sua vita.

La caccia, altra formidabile passione di Ettore: un mondo nel quale lascia un bel ricordo si sé, avendolo frequentato con spirito sportivo, tanta passione, desiderio di nuove conoscenze e amicizie.

Gli affetti famigliari, innanzitutto: autentici pilastri della sua vita. Padre di otto figli, Ettore, insieme alla moglie Flora, agricoltori, hanno saputo crescere una famiglia di imprenditori capaci e stimatissimi in tutta la montagna e non solo, specie nel settore dell’agricoltura.

1 COMMENT