Auguri a Settimo Baisi per il suo 90° compleanno

Tanti, tanti cari auguri a Settimo Baisi, direttore responsabile di Redacon e Radionova per il suo 90° compleanno, calorosamente festeggiato ieri sera in occasione del Raduno Annuale.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

5 Commenti

  1. Mi unisco agli auguri per l’amico Settimo Baisi i 90 anni sono un bel traguardo, ma ricordo che c,è ne ne sono tanti altri. Auguri. Di nuovo.

    Ferrari giovanni

    Rispondi
  2. Auguroni di cuore per i 90 anni!!!

    Valterino Malagoli

    Rispondi
  3. I più cari auguri a una cara persona che merita un ringraziamento da parte di tutti noi montanari. Caro Settimo ti sei sempre impegnato con lealtà e serietà per i nostri territori e di questo ti sarò sempre grato. Tanti Auguri e che il futuro ti conservi sempre attivo e dinamico, un abbraccio da tutta la Municipalità di Ramiseto che rappresento. Lino Franzini

    Franzini Lino Presidente della Municipalità di Ramiseto

    Rispondi
  4. Molti auguri e complimenti per la sua attività!

    Angela Pietranera

    Rispondi
  5. Al caro Settimo tantissimi auguri e un sincero grazie da tutti noi per il prezioso servizio svolto nell’ambito dell’informazione. Un esempio da seguire.

    Il Coro Bismantova di Castelnovo nè Monti

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48