Home Cronaca Barbara Incerti confermata alla guida del circolo DEM di Casina

Barbara Incerti confermata alla guida del circolo DEM di Casina

43
0

Barbara Incerti confermata alla guida del circolo DEM di Casina.

Il congresso del PD si è svolto lo scorso 2 dicembre, e oltre alla nomina del segretario del circolo di Casina e del direttivo, gli iscritti si sono confrontati sulle linee politiche e programmatiche da sviluppare a livello locale e hanno votato i candidati per l’elezione dell’assemblea regionale e dell’assemblea provinciale.

“Il nuovo direttivo e la presenza di nuovi iscritti - spiega Barbara Incerti - sono le basi sulla quali costruire l’ampliamento delle  nostre relazioni, attraverso un dialogo con tutti coloro che si rispecchiano nei valori del centro sinistra e che vedono nella partecipazione la condizione per  affrontare temi sensibili e  importanti per la nostra comunità. Dobbiamo essere vigili  - continua - e attenti ai problemi ed alle prospettive del nostro territorio,  dovremo lavorare per vincere le sfide che ci attendono ed essere anche un sostegno  al lavoro del  gruppo d'opposizione “Casina Futura”  in consiglio comunale, di cui faccio parte". 

"Sono diverse le istanze politiche e sociali che ci pervengono conclude Incerti - e a cui è doveroso dare risposte; questo a mio modo di vedere è  il ruolo della politica. Auspico  che  con queste premesse il nostro circolo DEM possa diventare un punto di aggregazione per tutta la comunità di  Casina che crede nel confronto democratico e nella importanza delle idee e della progettualità".