Home Cronaca A Cerreto Laghi si scierà solo con il Super Green Pass

A Cerreto Laghi si scierà solo con il Super Green Pass

39
3

"Visto l'aumento dei contagi registrato in questi giorni consentiremo l'accesso agli impianti sciistici solo a coloro che saranno muniti di Super Green Pass - afferma il gestore della Turismo Appennino, Marco Giannarelli -. Due anni fa capita la gravità dell'Emergenza siamo stati la prima stazione dell'Appennino a chiudere gli impianti sciistici e ora vogliamo mantenere questa linea prudenziale che scongiuri eventuali chiusure e soprattutto un ulteriore aumento dei contagi".

Nonostante la normativa in vigore da oggi prevede l'obbligo del Super green pass solo in zona arancione, mentre in zona bianca e gialla basta essere in possesso del green pass base, Giannarelli spiega: "Abbiamo preso consapevolmente questa scelta, poiché siamo convinti che da questa epidemia si esce solo se vaccinati. Le ultime stagioni sono state difficili, caratterizzate da incertezze, chiusure, blocchi e tutto il comprensorio non vede l'ora di ripartire".

Conclude il gestore: "Ci teniamo davvero alla sicurezza di tutti i nostri ospiti, degli sciatori e delle famiglie che si recano a Cerreto Laghi. La nostra scelta inoltre migliora anche la gestione degli accessi agli impianti di risalita e al rifugio in quota, altrimenti difficilmente controllabile e monitorabile".

 

Articolo precedenteA Ligonchio accolti più di 120 giovani europei grazie all’Ostello dei Balocchi
Articolo successivoSuper green pass: da oggi ecco cosa cambia

3 Commenti

  1. La “mossa ” migliore,sia per l aspetto sicurezza,sia per incentivare una buona ripresa, sarebbe quella di offrire tamponi rapidi a chi fa lo skipass.

    Chiara Gandolfi

  2. Mah. … Attività all’aperto, distanziamento ineludibile per la tipologia di sport, già il Green pass è eccessivo, ma almeno c’erano alcuni soggetti sani che disponevano di un tampone negativo da meno di 48 ore… A che pro il super green pass???

    C.R.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.